Post

Visualizzazione dei post da ottobre 4, 2009

HASTA SIEMPRE, Comandante !!

Immagine
Ernesto Guevara de la Serna, detto "Che" 9 ottobre 1967 - 9 ottobre 2009 Un'uomo che ha dedicato la propria vita alla lotta contro le ingiustizie e i soprusi. Che è morto per far vivere i propri ideali di giustizia e libertà. HASTA SIEMPRE, COMANDANTE!!

Denaro $porco

La maggioranza ha approvato lo "Scudo Fiscale", che LEGALIZZA il riciclaggio di denaro sporco a costo (quasi) zero. Scudo, così si chiama l'arma di difesa per antonomasia. E in è effetti, questa legge, difende qualcuno. Più precisamente : truffatori, evasori fiscali, e tutti coloro che hanno commesso reati tributari (es. "emissioni di fatture false") fino al 15 dic. 2007 . Lo "Scudo" protegge, inoltre, gli imprenditori che hanno falsificato i dati delle proprie aziende, perchè copre anche il falso in bilancio. Quindi, chiunque in forma completamente ANONIMA potrà "legalizzare" il proprio denaro accomulato illecitamente, pagando una ridicola tassa del 5% . L'anonimato consentirà alla criminalità organizzata, di effettuare un vero e proprio RICICLAGGIO di DENARO $PORCO in modo del tutto legale , proprio perchè, in quanto ANONIMI, non potranno essere identificati. Lo "scudo" è passato con uno scarto di 21 voti , ecco qui la lista

BOCCIATO

Immagine
Il LODO ALFANO è stato BOCCIATO!! Qui sotto gli articoli tratti da: "LA REPUBBLICA" http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/politica/giustizia-12/lodo-7ott/lodo-7ott.html e "LA STAMPA" http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200910articoli/48025girata.asp Vi invito a godervi lo spettacolo di EMILIO il "fido" FEDE che commenta la bocciatura del suddetto lodo. FAVOLOSO!!! http://www.youtube.com/watch?v=KVCHvrKN2dg BUONA VISIONE !!!