Post

Visualizzazione dei post da settembre 21, 2008

Addio Paul!

Ansa. Paul Newman e' morto questa notte. Aveva 83 anni e da tempo era malato di cancro. La notizia e' stata confermata da una portavoce di famiglia. La portavoce ha detto che la morte e' avvenuta ieri. Il grande attore viveva a New Haven, nel Connecticut. Addio Paul .

Mitico VAURO !!

E' Tornato AnnoZero e insieme a lui ,con mia GRANDE gioia , è tornato anche il mitico Vauro !!! Ecco le vignette della prima serata !!!

Tutto in Famiglia

E' ricominciato Anno Zero con Santoro ...e in apertura Travaglio ci ha mostrato come le più grandi "aziende" ( Autostrade , Alitalia , Telecom .... ) siano di PROPRIETA' di una "cordata di soliti noti ... W la vera (poca ma vera) INFORMAZIONE !!

SCIOPERO NAZIONALE

post tratto da : http://www.scioperogenerale2008.org/ (clicca per adereire allo sciopero) Appello per lo sciopero del 17 ottobre 2008 L’Assemblea nazionale del 17 maggio al Teatro Smeraldo di Milano ha avviato una stagione di lotte e di mobilitazione a sostegno della piattaforma unitaria del sindacalismo di base: forti aumenti generalizzati per salari e pensioni, introduzione di un meccanismo automatico di adeguamento salariale legato agli aumenti dei prezzi e difesa della pensione pubblica - rilancio del ruolo del contratto nazionale come strumento di redistribuzione del reddito - difesa e potenziamento dei servizi pubblici, dei beni comuni, del diritto a prestazioni sanitarie, del diritto alla casa e all'istruzione; abolizione delle leggi Treu e 30 - continuità del reddito e lotta alla precarietà lavorativa e sociale, con forme di reddito legate al diritto alla casa, allo studio, alla formazione e alla mobilità; sicurezza nei luoghi di lavoro e sanzioni penali per chi provoca

Inno Padano !

AVVISO PER UMBERTO BOSSI : è stato scritto l'inno per il regno padano !!!! Beccati questa Bossi !!!!

Manipolazione della Memoria

Ieri era l'anniversario della "presa di Porta Pia" da parte dei Bersaglieri che ha posto fine al regno"dei papi" e ha completato l'unità di Italia ,,,, e durante la commemorazione è stata data la parola ad un generale che, udite udite, ha ricordato i caduti dello...STATO PONTIFICIO, elencando i nomi dei 16 militari, di cui alcuni stranieri e quindi mercenari che hanno lottato contro "l'esercito italiano".... Questo significa manipolare la memoria storica di un popolo e di un paese ....