Post

Visualizzazione dei post da novembre 8, 2009

Barçelona&Poesia

ATTENZIONE!! _Questa che vi apprestate a leggere è la prima cosa, che uscita dalla mia penna in questi 18anni, si possa, anche se solo vagamente, definire " Poesia". _Vi informo inoltre che quella che leggerete, è una seconda versione, poichè la "prima" è andata persa nei meandri della mia mente prima che l'inchiostro potesse "fissarla" su del materiale cartaceo. Buona lettura , e non risparmiatevi nelle critiche!!! (ricordo che anche i complimenti, se dosati con cura, fanno sempre piacere xD ) " E' sera ... un'angolo rubato il fumo delle sigarette si perde nell'aria insieme alle note di un bongo e di due chitarre... LUCI! SIRENE! ... POLIZIA! la musica si spegne, i musicisti se ne vanno, la gente si disperde ... SE NE VANNO. la musica e il vociare ritornano, e la sera continua ... "

Allo Stadio

Sabato sono andato per la prima volta nella mia vita allo stadio. Devo dire che è stata una bellissima esperienza, che avevo sempre sottovalutato. La partita in questione è stata Atalanta-Juventus, giocatasi a Bergamo.Ora d'inizio 20.45. Sono andato con Thomas, Appa e Rei e il padre di quest'ultimo. Rei e suo padre, come si suol dire, sono "Gobbi"(ovvero Juventini) mentre Thomas e Appa sono Atalantini. Personalmente non avendo preferenze (in quando la mia "fede" è ROSSO NERA e tra le due squadre di bergamo, all'Atalanta, preferisco l' Albinoleffe) , e solo per il gusto di irritare Thomas, decisi che avrei "tifato" Juventus. Siamo quindi arrivati allo stadio, e dopo un breve spuntino (di Sprite e Paninazzo con cotoletta) siamo entrati senza grosse difficoltà nello stadio. CURVA SUD . (che sarebbe poi, quella "scialla", con famiglie e fazioni di entrambe le tifoserie) Poco prima dell'inizio della partita, con mio grande disappu

E' tempo di elezioni

Domani con l'apertura delle urne, si conclude ufficialemente la mia esperienza di redattore. Anzitutto, dichiaro ufficialmente che il mio voto andrà a SEBASTIANO SALIS _KorvoRosso_. Ora, invece, voglio ringraziare di cuore, tutte le persone che mi hanno affiancato in quest'avventura, Laura_ LadyTux _, Dario_ "Che" _Ballini, Beppe Genchi, ElPedrito e Il Democrito. Grazie, perchè siete sempre stati disponibili a darmi una mano, avete perso tempo a spiegarmi cose per chiunque ovvie, e non mi avete fatto mai pesare il ritardo nelle comunicazioni o nelle votazioni. VERAMENTE, GRAZIE. E RICORDATE... VOTATE! VOTATE KORVO ROSSO!!