Post

Visualizzazione dei post da gennaio 18, 2009

Sbriciolamento

Un altro passo verso il completo DISINTEGRAMENTO della sinistra è stato compiuto da Nichi Vendola con la fondazione del RPS partito nato dalla  rottura con Rifondazione.  Proprio mentre ci sarebbe bisogno di una sinistra unita ( per non dire unica) continuano le scissioni ,le rotture , le divisioni  rispetto ad una destra che quanto meno è tenuta insieme dai soldi del Predelcons e continua a governare INDISTURBATA . Un appello a coloro che dovrebbero essere in prima linea a combattere per i propri valori , per far sentire che la Sinistra c'è :  SMETTETELA DI PREUCCUPARVI DELLE VOSTRE POLTRONE E OCCUPATEVI DI PIU' DELLA GENTE , altrimenti iscrivetevi a FI e  lasciate il posto a qualcuno a cui interessa veramente salvare la Sinistra , la gente e il Paese.

LA RABBIA

LA RABBIA CRESCE  (la scuola) LA RABBIA MONTA   (la giustizia) LA RABBIA AUMENTA  (il razzismo) LA RABBIA ESPLODE  (i centri sociali) LA RABBIA ............... (alla fine la corda si spezza) fa fare cose che non vorremmo . FATE ATTENZIONE !!!

Sgomberato storico CENTRO SOCIALE a MILANO

STAMATTINA è STATO SGOMEBERATO IL CENTRO SOCIALE CONCHETTA A MILANO ESISTENTE DA 25 ANNI , E' A RISCHIO L'ARCHIVIO PRIMO MORONI CHE CONTIENE UNA DOCUMENTAZIONE DI VALORE STORICO ECCEZZIONALE . QUALCUNO SI DOMANDA PERCHE' ,  MA E' SEMPLICE : RICCARDO DE CORATO (AN-PDL) , IERI DURANTE UNA QUESTION TAG (  TRASMESSA IN TV ) SI COMPLIMETAVA CON MARONI PER I TRE SGOMBERI GIA' EFFETTUATI , MA CHIEDEVA DI AUMENTARE NUMERO E VELOCITA' DEGLI SGOMBERI DURANTE IL 2009 , PERCHE' ERANO INACCETTABILI QUESTE ASSOCIAZIONI ANARCHO-INSURREZIONALI E TERRORISTE !!! DETTO FATTO  !! E' INACCETTABILE !!!!

La storia del Perdente

La storia viene scritta sempre dai Vincitori ,  sarebbe bello ascoltare la storia dei Vinti ... E allora ecco qua  un bellissimo video di Michele Salvezza e di Marcello Saurino DA ASCOLTARE !

L'inferno di Praga

Immagine
Due giorni fa , è stato l'anniversario della morte di Jan Palach  il ragazzo che il 16 gennaio 1969 si suicidò bruciandosi vivo per protestare contro l'occupazione dei sovietici di praga . L'occupazione di Praga ha segnato la fine della " Primavera di praga " ovvero la costruzione di  un socialismo (da molti definito diverso)VERO, un socialismo che nulla aveva a che fare con quel regime duro che era presente in Unione Sovietica .In ricordo di quel ragazzo che si sacrificò per il suo sogno un   video  ( da interpretare come il ricordo di una storia d'amore con un socialismo diverso , durato solo una primavera) ed una sua foto tra i mei "personaggi".