(Noi che) Viviamo in uno Show.

Non ho alle spalle la dittatura, la guerra, la fame, la miseria.
Non ho alle spalle la Resistenza, le ideologie ne la lotta per esse.

Quello che ho alle spalle è dieci anni di televisione, false promesse e frivole aspirazioni.
Quello che ho alle spalle è buona educazione, buoni principi e una più che buona infanzia.

Quello che voglio è tutto ciò che m'hanno promesso, tutto quello che non ho.
Quello che non voglio è tutto ciò che ho e disprezzo, tutto quello di cui mi hanno imbottito.

Quello che voglio essere, Quello che sarò, non lo so.

Questo è quello che sono.



"Noi, gente che vive di notte tipo vampiri, sempre i primi a cacciarci nei casini
Alla continua ricerca di un po’ di adrenalina, 
da metter dentro una cartina o da tirarsi in una riga, figa.
Siamo i volti di una generazione di sconvolti e resteremo tali finchè non saremo morti.
E nel frattempo, consumiamo il tempo, tra picchi di disperazione e di divertimento, non sento
parlami più forte, a volte, chiudo le porte e prendo a pugni la mia sorte!
Cazzo vuoi farci? 
Qui bisogna starci, più che a lamentarci, pensiamo a sopravvivere e a farci.
Alcolici, tossici, psichedelici, elementi chimici e le menti fragili, 
diventano dai potenti manovrabili. 
Ma noi no! E se non ti va bene vattene a fanculo!
Testa piena di festa fino a mattina, 
continua la saga di chi si ostina e abbina 
notti bianche a giorni di lavoro straziante
Ma noi si resta in piedi, noi si vive alla grande! 
Sesso droga e rock and roll, da Barcelona a New York, da Londra ad Hong Kong
Cazzi duri rigaz e tanta roba nel flow!
[...]E mi fumavo venti canne al giorno, è vero.
Ma poi pensavo a come cambiare il mondo, ed infondo ancora ci credo."

Commenti

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...