Un nuovo viaggio

Un viaggio è concluso.

Giovedì 2 luglio 2010 si è conclusa anche per me, l'esperienza del Liceo.
Adesso ho anche io il mio pezzo di carta, che dichiara:

"Massimiliano Dolciotti
si è Diplomato
all'Istituto G.Falcone
al liceo di Scienze Sociali

con voto 80"

Sono stati anni importanti, ho avuto la fortuna di conoscere tantissime persone
che mi hanno regalato tanto, emozioni, ricordi eccezionali.

Primi su tutti i miei compagni di classe, che ringrazio tutti dal primo all'ultimo.
Sono stato veramente fortunato, mi sono sempre trovato tra persone fantastiche,
che mi hanno regalato sorrisi, risate, qualche sclerata e non poche discussioni
che però hanno sempre avuto la pazienza di sopportarmi nonostante la mia irritante "storditaggine" oppure le mie stressantissime (e puntuali!) telefonate a casa per
chiedere: "Cosa c'è di compito?, cosa bisogna portare domani? si esce prima o si entra dopo?"
Voglio veramente ringraziarli tutti, in particolare "i 10"[si lo sò, sempre il titolo di un film apocalittico xD ] che mi hanno accompagnato dalla prima fino al traguardo del Diploma:
Andrea, Marco, Serena, Alessandra, Elena, Camilla, Anna, Rachana, Francesca e Marta
GRAZIE!

Voglio anche ringraziare tutte le persone che mi sono state accanto,
dovendo spesso sorbirsi le mie scenate e crisi isteriche pre-esame (e non solo!) aiutandomi a studiare oppure a distrarmi, andando a giocare insieme a Basket
oppure andando di locale in locale, "filosofeggiando" di questo e quest'altro :)
Grazie perchè mi hanno accompagnato in questo percorso,
che ha trovato quest'anno la sua conclusione.
GRAZIE Laura, Thomas, Aurora, (il)Fede, Rei, Betty, Appa, Ele, Boffi, (la)Fede e Greg
perchè senza di voi non sarei dove sono, e comunque non sarebbe stato lo stesso!

GRAZIE anche a mio papà, che ha dovuto e saputo supportarmi nello studio,
ascoltando gli argomenti per le verifiche e le interrogazioni di Filosofia, Scienze, S.Sociali,
Storia, Italiano.

GRAZIE a Elisabetta, Andrea e Giovanna, perchè senza il loro aiuto starei ancora in 4
a studiare Matematica e Tedesco! :)


UN VIAGGIO COMINCIA.
Si, perchè come si suol dire "Chiusa una porta, si apre un portone".

Ed io questo portone sto per varcarlo, pronto a nuove esperienze,
a conoscere tante cose e persone nuove.

Il mio viaggio comincerà Martedì 27 luglio,
quando uscirò da casa per fare un viaggio di circa 20 giorni a CUBA!
E che continuerà con un viaggio in Germania insieme a due amici dal 23 al 29 agosto.
E poi...e poi pronto per un altro fantastico anno ON TOUR. [ma di questo parlerò più avanti]

Intanto vi saluto,
ma ci risentiamo presto...in diretta da l'AVANA!

Max

Commenti

Simone ha detto…
Cuba, che culo...
Non hai posto per nascondere una persona in valigia? :-)

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...