Elezioni

       EUROPEE 2009*



*VOI CHE DITE?
-Da DOMANI si VOTA! raccolgo le vostre:
paure,sogni,pensieri,riflessioni,cazzate,speranze,(ancora)cazzate-

Commenti

Anonimo ha detto…
sinistra e libertà tutta la vita
giulia zeta ha detto…
Dico che nessuno di loro rappresenterà la Sardegna in Europa. E dovrebbero avere l'onestà di dirlo in tutta franchezza, ma ormai in Italia si è consolidato il sistema-berlusconi: promesse che non verranno mai mantenute. ola gz.
luciano ha detto…
comunista
tutta la vita
elena ha detto…
orgogliosamente, testardamente comunista sempre.
daniele sensi ha detto…
Ehi!!! Manca il simbolo dei radicali!!
Pike ha detto…
Votare è un bel casino.
Da un lato dare il voto alle forze minori è gettarlo, dall'altro è avallare il piattume imperante, la mancanza d'idee.
Non so nemmeno io che fare.
Pike ha detto…
P.s. : se fossi di sinistra voterei "sinistra e libertà" .

Ferrero non vi porta da nessuna parte ; è scollegato dalla realtà.
ladytux ha detto…
Primo pensiero al tuo "mancano tre giorni"... ANSIAAAAA!

Lista comunista ed anticapitalista.
A) il pd...non se ne parla e credo non serva elencare i 5698 perchè
B) sinistra e libertà...prima di avallare bertinotti occhetto craxi junior deMichelis e Vendola (che parla di unità della sinistra ed è quello he ha fatto la scissione, voto paola binetti, da laica e miscredente)
C)Ferrero, sarà pure scollegato dalla realtà come qualcuno dice e non condivido ma rifondazione (e io sono del pdci) è sul territorio con tremila iniziative, i primi a partire per l'aquila, il pane ad 1 euro, gac e partito sociale... tanto fuori dalla realtà non mi sembrano.
Se poi vogliamo parlare del fatto che quando fa i comizi non declama poesie o non arzigogola come fa vendola..beh sai si seglie altro linguaggio, tipo " a noi berlusconi ci fa schifo"(diliberto) invece di un più strano, ambiguo e pericoloso e zerbinante "berlusconi è una persona geniale e va rispettato" Vendola(ovviamente parafrasato he a memoria non me lo ricordo)
Ma del resto io non ho capito nemmeno l'apertura di Vendola al pd e soprattutto all'UDC... sono un pò scollegata dalla realtà e aprire ad un partito con deimafiosi dentro ancora mi sconvolge.Ma è colpa mia, evidentemente.
besos rojos
ladytux
ladytux ha detto…
Giulia... credo che un compagno eletto non guardi la regione da cui proviene, un dompagno rappresenta tutti i compagni.
(e se così fosse oliviero è sardo e lo voto io dal lazio)
Daniele...hihihi iniia lo sciopero della fame su kilombo, che è un pò che c'è calma piatta :D
elenuccia... si si si!!!
besos rojos
ladytux
Anellidifumo ha detto…
Questa volta mi sa IDV. Ma solo perché candida delle persone di Sinistra e passa il 4%.
giulia zeta ha detto…
Cara Lady, non ho mai praticato l’astensione dal voto, a parte qualche referendum che meritava d’essere stroncato, riferendomi a quelli voluti dalla destra berlusconiana. Diliberto sarà anche sardo, ma la sua elezione non credo cambierà le cose qua in Sardegna, ormai utilizzata solo come luna park vacanziero con contorno di menestrelli e veline future ministre. Voterò, per non lasciare spazio al Pdl con tutto il suo ciarpame. Di certo però non voterò per i radicali: nel 1994 l’ascesa politica del cavaliere fu sostenuta anche da Marco Pannella, in cambio d’una somma che, pare, non intascò mai. Così come D’Alema e la sua sinistra non fecero nulla durante il loro governo per combattere una piaga che avrebbe ridotto l’Italia a un paese di cortigiane. Infine: è una rottura di scatole ricevere lettere elettorali da personaggi già contattati in passato che mai hanno avuto la bontà di rispondere. Un voto difficile, stavolta. ola gz.
Simo75 ha detto…
Tutto ma non il PD!
Stufo di sentir dire che è loro l'unico "voto utile"?
Utile per cosa se poi al parlamento europeo, tra popolari, liberali e socialisti, nel 70% dei casi votano con la destra?!?

http://pigrone.blogspot.com/2009/06/ti-sei-rotto-del-pd-vota-qualcunaltro.html
ladytux ha detto…
Giulia, non ho mai visto le europee (e le politiche) come un voto "locale".
Se mi interessa il territorio mi vengono in mente le amministrative.
Io se penso che serva una persona che possa promuovere una mozione contro l'omofobia italiana, contro il razzismo italiano, contro le porcate del governo italiano, voto a sinistra...e a sinistra di lista e ne è una sola per quanto mi riguarda e ci sono solo un gruppo di persone che hanno le palle per alzarsi e dire..gente sti cazzi di quello che pensate e del politially correct.
E non è nè SEL nè il pd (ovvio) e nèl'IDV.

Io forza provo a dargliela, con un voto solo, faccio il mio...poi vedremo martedì se l'Italia avrà un rappresentante comunista che rafforzerà il gruppo europeo o solo piddini che non hanno nemmeno le palle per puntare i piedi e sedersi nel pse.
Radicali... io e i viva israele e USA senza se e senza ma non andiamo d'accordo
IDV..dopo la porcata sulla commissione parlamentare per il g8 possono pure morì. (i concetti di legalità e giustizia a quanto pare non prevedono l'opporsi alle torture ed alle macellazioni dei manifestanti)


(poi ognuno sa sè :D)
-non nominarmi d'alema così di botto, sono debole di stomaco-=)
besos rojos
ladytux
samie ha detto…
Lista comunista e anticapitalista...e so chi e cosa scelgo!

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...