Le preghiere del PDL


ECCO LE PREGHIERE dei FEDELI del PDL

CREDO IN UN SOLO UOMO

 Credo in un solo Uomo, Padrone onnipotente,

creatore di Forza Italia e del PdL,

di tutte le trame visibili ed invisibili.

Credo in un solo signore, Silvio Berlusconi,

unigenito figlio dell’ Onorevole Craxi

nato dal padre e da mamma Rosa

Lui da Lui, luce da luce,

Lui vero da Lui vero.

Generato, non creato,

della stessa sostanza del padre.( palazzinaro)

Per mezzo di Lui tutte le leggi son state emanate.

Per noi italiani e per la nostra democrazia

Egli discese dall’alto del suo elicottero

e ad Arcore pose la sua dimora.

Per opera di Mediaset

si è trasformato e si è fatto politico

Fu indagato da Antonio di Pietro,

ma non morì ne venne sepolto.

Il terzo giorno è sceso in campo

sconfiggendo per sempre il comunismo

secondo quanto dalle Scritture era stato predetto.

Poi salito al Quirinale, siede davanti ai padri della Costituzione,

e resterà nella gloria per giudicarci

ed il suo regno non avrà fine.

Credo nel PdL, Partito della vita,

che procederà da padre in figlio,

e il padre dal figlio sarà adorato e glorificato.

Credo nel PdL, uno e indissolubile

e professo un solo pensiero

per il perdono dei miei peccati.

Aspetto le elezioni e mi godo la vita di questo mondo

Amen!

 

ETERNO RIPOSO ( preghiera per l’opposizione)


L'Eterno riposo dona loro, o Silvio, fa che l’oblio cada su di loro, che si diano pace. Amen

 

 

 

Silvio mio (preghiera del deputato)


Silvio tu che sei il mio custode, illumina, custodisci, reggi e governa me che ti fui affidato dal voto popolare. 

 Amen

 

GLORIA


Gloria a Te, a Letta ed a Schifani, come era nel principio e ora e sempre nei secoli dei secoli.

Amen 

 

ATTO DI DOLORE  ( per coloro che hanno avuto una loro opinione )

 

Mio Silvio mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei pensieri perché pensando ho meritato i tuoi castighi e molto più perché ho offeso Te infinitamente buono e degno di essere amato sopra ogni cosa. Propongo col Tuo infinito aiuto di non offenderti mai più e di fuggire le occasioni prossime di pensiero, Silvio misericordia, perdonami. 

 

Capo Nostro 

Capo Nostro che stai così in alto

Sia magnificato il nome tuo

Sia fatto il tuo regno

Ed ogni tua volontà

Come in Europa così in Italia.

Dacci oggi

Il tuo Decreto quotidiano

Facci fare

i nostri affari in libertà

rimetti agli altri i nostri debiti

Come noi li rimettiamo ai nostri creditori

Inducici in ogni tentazione

E liberaci da magistrati e comunisti

Amen 


Ideate e realizzate da Giorgio 

Commenti

Anonimo ha detto…
CAPOLAVORO!!!
Anonimo ha detto…
Mica vero.
Io sono destro ma non sono succube di Berlusconi.
Ha settantatre anni.
Diamo tempo al tempo.
Anonimo ha detto…
queste preghiere sono fantastiche!
anche per me elettore del PDL.

peccato che poi dedichi l'eterno riposo al PD, masochista!

Xunder

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...