KILOMBO SATIRA GUERRE INTESTINE

Allora , mettiamo in chiaro una cosa  ...

Io non mi sono mai interessato ai dibattiti intestini a Kilombo , su chi dicesse cosa , su chi ribatesse a chi o cosa  ...

Ritengo però che tutti ( compresi i fasci ) possando dire quello che vogliono,

pertanto , su richiesta di Precariopoli , ho pubblicato un SUO post ( essendone lui impossiblitato) Una prima volta , misi addirittura il LINK di richiamo al SUO blog , in modo che si aprisse la sua pagina web. E' stato cancellato perchè NON si può pubblicare un link altrui 

Mi sono visto costrett0 a RIPRODURRE il suo post sulla mia pagina Web , ma questo non cambia che ( come da me specificato in cima al post) ciò che viene espresso nel post è il SUO pensiero.

Inoltre mi sembra sproporzionata la reazione (minaccia di denuncia) per un post che io stesso ho postato sotto la dicitura : SATIRA ! ( che non è diffamazione ne null'altro.)

Massimiliano

Commenti

Anonimo ha detto…
Quando si usano le immagini reali di una persona senza esserne autorizzati, quanto meno si viola la privacy, la satira è un'altra cosa, non certo definire persone impegnate nel centro sinistra 'clerico-fascisti' che lo faccia lo pseudo Ramone (creatura di un noto troll) sarà l'autorità a giudicare, ma tu dentro Kilombo, devi rispettare la Carta in cui all'art. 9 si dice esplicitamente che è diritto di un Kilombista a: non essere offeso e discriminato ... cosa che invece fai tu.
Unknown ha detto…
Rinnovo il mio invito a FIRMARE !!!
NON TOLLERO chi scrive , commenta e poi NON FIRMA

2)Discriminato PROPRIO NO !
Offeso : se mi dicono qualcosa che so non essere vero NON ME NE FREGA NULLA , mi brucia se è vero .
mario ha detto…
Quale sarebbe la definizione di satira per questo anonimo signore?
Io penso che gente come Binetti, Calearo, Ichino, Rutelli siano clericali (alcuni) e fascisti.
Perché non si può dire?
Così come pensop che i signori Francesconi e Pieroni siano agenti del vaticano nenche tanto in incognito dentro questo aggregatore di gente di sinistra.
E poi, uno che va dall'autorità, censura e minaccia con il manganello degli altri che cazzo di persona è?
Anonimo ha detto…
La carta per i fascisti vale solo per pulirsi. loro fanno quello che vogliono. a casa i golpisti.
Anonimo ha detto…
certo è che se questa è la sinistra, stiamo proprio messi malissimo....
:(
Anonimo ha detto…
MAI PIU' NEMICI A SINISTRA!
La storia del movimento operaio ha conosciuto purtroppo anche la tragedia della ricerca del nemico a sinistra. E va dal rinnegato Kausky al socialfascismo, fino alla "pulce nella criniera del cavallo" e la funzionale "intesa col nemico di classe" -cui prodest-; e passa dalla strage di Kronstadt, le epurazioni degli anni 30, x arrivare alle vittime delle brigate rosse. Perfino la marcia su Roma del 1922 fu resa possibile dalla violenta contrapposizione tra PSI e PCD'I.
La fine dell'ultimo governo Prodi è segnata anch'essa dalla presunta impossibilità di poter costruire una UNITA' POLITICA della sinistra. La memoria della LOTTA DI RESISTENZA dimostra il contrario, così come la tormentata vicenda dell'unità sindacale.
L' unità della sinistra, prima che un'impossibile utopia, è una necessità inderogabile se vogliamo sconfiggere il moderno populismo del governo Berlusconi, venato da totalitarismo pleiscitario di marca piduista. So bene che questa unità della sinistra richiede fatica e notevoli sforzi di abnegazione di schemi edeologici precostituiti, purtuttavia abbisogna di grande tenacia e determinazione, nella consapevolezza che la divisione della sinistra non potrà che favorire il disegno di un nuovo fascismo.
Pertanto kilombo, nato come rete di blog delle sinistre, o s'impegna a ritrovare le ragioni di una simile ardua lotta politica al di fuori di e in autonomia da ogni raggruppamento politico, oppure no ha nessuna ragione di continuare ad esistere.
Ostinarsi a tenerlo in vita come luogo di scontro o di finta convivenza nell'indifferenza verso la reale situazione di ostracismo verso la Sinistra Radicale praticata da una parte considerevole del PD, credo non giova a nessuno.
Primo xchè Kilombo non è la sezione distaccata web del PD.
In secondo luogo xchè il solo fatto di essere tesserati PD, di x sè non è credenziale sufficiente x aderire a Kilombo.
Tanto x essere chiari, mentre ritengo possibile e necessario un confrnto con una Rosy Bindi o con lo stesso Franceschini, x converso non intravedo nessuna possibilità di dialogo con Rutelli, Binetti, Boffa e compagnia; ne tantomeno con i cosiddetti giovani alla Mario Adinolfi, che magari hanno perfino adombrato il sogno di fare di Kilombo la piattaforma di lancio dell'Obama de' noantri.
Se di Obama vogliamo parlare, dev'essere innanzi tutto uno che ha superato il complesso del NEMICO A SINISTRA.
http:7//brigantepartigiano.splinder.com
Dario ha detto…
Ciao Max, come saprai ho presentato un emendamento su Kilombo per fermare la ricandidabilità di un redattore. Ti chiedo un aiuto importante: leggi il testo e poni la tua firma sotto se sei d'accordo.
Dobbiamo fare presto, prima che la redazione impedisca al collettivo la possibilità di presentare emendamenti aumentando la soglia delle firme di sottoscrizione.
Il link dove leggere e aderire è questo http://www.kilombo.org/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=150&func=view&id=1417&catid=39
Grazie Dario

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...