Kilombo espropriato dai clericofascisti

Ecco il nuovo post di Precariopoli , protesta contro la censura del post di Pensareinprofondo.


Kilombo espropriato dai clericofascisti



I compagni come max troveranno mai spazio in un aggregatore clericofascista,che censura (post sospeso oggi dai clericofascisti) i cui kapòsanno solo mentire e diffamare? Solidarietà a Jaco che a furia di rispettare la carta e fare il democratico sta subendo attacchi vergognosi dai fascisti.

Qui dì seguito il post con vignetta dedicata da A.Ramone al mio post sull'apertura di una sede di FN a Bergamo ... 


FORZA NUOVA CONTRO IL SANTO PADRE !

                                             Il papa e il marito Georg.

“Chiediamo dunque un’apposita legislazione che condanni ogni ufficializzazione dei rapporti contro natura e che sostenga massicciamente le famiglie numerose.”

“Un discorso simile si può fare riguardo ai prossimi crimini contro la morale, la natura e la famiglia come i grotteschi pseudo matrimoni omosessuali con il loro orrendo corollario delle adozioni di bambini da parte dei sodomiti.”

“A lato di tutto questo noi vediamo i primi discreti eperimenti di “educazione sessuale” nelle scuole dove si cercherà di plasmare i bambini al di fuori della morale naturale e tradizionale per preparali a ogni tipo di sessualità, incluse quelle “alternative”. Di fronte a tutto questo Forza Nuova si arrocca in una opposizione radicale e irriducibile. Noi conosciamo e riconosciamo una sola famiglia, quella naturale come esiste da sempre, con i suoi ruoli interni – Padre, Madre e figli – e la sua Morale conseguente.”

Dal” programma di Forza Nuova presentato durante l‘innaugurazione della nuova sede di Bergamo.



....
Grazie ad A.Ramone.












Commenti

Anonimo ha detto…
pubblichi senza autorizzazione una mia foto, ovvero il fotomontaggio della mia faccia fatto da un nazista di nome indefinito e di pseudonimo ramone. Ciò è proibito da molte norme fra cui la privacy che così violi e anche dalla carta di Kilombo! Toglila immediatamente.
Sto per fare un esposto alla polizia postale per controllare tutti gli eventuali reati, vuoi rientrarci? E clerico fascista ci sei tu e tutti i tuoi amici rossobruni!
Anonimo ha detto…
Almeno firmati.Il tuo commento conferma quanto scritto nel post: Siete Censori,menzonieri,diffamatori ,clericofascisti e senza palle per firmarsi.

Cosa fate gli mandate e ronde?
Anonimo ha detto…
che odore che odore
sento puzza di talebani
Unknown ha detto…
1)Potresti avere almeno la decenza di firmare ...

2)Come SCRITTO sul post , io non ho pubblicato nulla e tantomeno fatto il fotomontaggio di nessuno ...
o solo diffuso il post di Precariopoli

3) pertanto io non ti ho mai definito CLERICOFASCISTA

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...