Basta col FALSO moderatismo

Basta con il falso moderatismo .
Basta con la Dc al governo .
E' ora di riappropriarsi delle proprie idee , delle proprie convinzioni , 
voglio al governo la SINISTRA o la DESTRA , voglio come primo ministro Ferrero o Fini , Diliberto o Storace .
Questo falso moderatismo che ci stanno propugnando sta avvelenando i cittadini , i giovani .
Falso perchè non c'è NULLA di moderato in quello che fanno , e' 60 anni che fanno i loro sporchi interessi , prima con la Dc ora col UDC PD e FI !
Voglio la Sinistra al governo , che faccia ciò che deve , con leggi che salvaguardino i diritti della libera informazione , che proteggano gli operai i precari e gli studenti .
Voglio la Destra ( quella vera , Storica e persino postfascista) che DI SICURO avrebbe più rispetto per lo Stato , che di sicuro difenderebbe le istituzioni , perchè ha dei valori e dei principi ,che anche se io non condivido Rispetto.
Perchè nessuno che sia veramente di Destra o di Sinistra può accettare il marciume , la corruzione , lo sfacelo della politica Italiana e dello Stato Italiano in cui stanno venendo trascinati da Berlusconi e soci .
Voglio la Sinistra al governo per vedere un Paese che mi renda felice di esserne cittadino ,
voglio la Destra al governo per essere libero di protestare civilemente senza essere additato come estremista o facinoroso .
BASTA CON DEMOCRISTIANI PIDUISTI INCAPACI E CORROTTI !!!!

Commenti

Casa della Sinistra ha detto…
vota la mozipne sull’home page di kilombo
Anonimo ha detto…
io chiederei anche ai democratici cristiani di fare la destra moderata di governo e non avere corrotti e ipocriti alla guida delle loro formazioni politiche.

serve che il pd allontani i cattoconservatori, che si divida in una formazione democratica con dentro di pietro e una socialdemocratica con dentro i socialisti. serve che a destra si crei una formazione democratico-cristiana che non rappresenti solo i cattolici ma anche gli altri cristiani, e una fazione conservatrice con a capo fini ad esempio. in piu' serve una formazione liberale democratica centrista ma laica, e un partito nazional democratico che potrebbe essere rappresentato da la destra se elimina le rimanenze fascistoidi.

grazie del commento da me, seppur breve. ciao

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...