Studenti in piazza

Alla fine si , ho partecipato alla manifestazione a Bergamo organizzata dal Movimento Studentesco .


A parte la questione "numerica" che come sempre , in questi casi , dimostra che la matematica è un' opinione (la polizia dice 500 , gli organizzatori 3000 quindi una cifra realistica,a mio parere, è intorno ai 1500/1800 manifestanti) questa manifestazione è stata come una ventata d'aria fresca che mi ha risvegliato e dato speranza , ho potuto toccare , sentire , vedere che non tutti per fortuna hanno il cervello imbevuto dalle notizie date da Silvio, Fede, Vespa & Co.

Mi ha , veramente dato occasione di capire che se si continua a lottare non tutto ormai è perduto .Che c'è ancora gente che ha voglia di cambiare che non si rassegna e che ,nonostante cìò che i sondaggi di Fede dicano , sono ancora molti anche , anzi soprattutto , gli studenti che hanno un loro pensiero e che vogliono farsi sentire..


Aspettando la prossima , allego il link per le informazioni giornalistiche e la vignetta di Vauro !



Commenti

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...