Benvenuti nel mio blog...
colgo l'occasione per dire qualcosa di me ...
In quanto a idee solitamente sono un tipo moderato , riesco sempre a trovare una via di mezzo, riuscendo a notare ciò che di buono ci può essere in ogni idea e/o ideologia cercando di evitare gli estremismi ,quando è necessario però sò anche prendere una decisione e una posizione ben definita. Amo è ho sempre amato la storia e la filosofia che mi hanno trasmesso uno spirito abbanstanza critico e di sicuro se dovessi scegliere tra fede e ragione , sarei molto propenso per quest'ultima ,anche se ci sono molte cose che apprezzo nella religione e nella fede ...
Preferisco considerarmi sempre PRO / a FAVORE DI qualcosa piuttosto che "anti-contro qualcosa " e questo a partire dalle sciocchezze come la tifoseria fino alle idee , come disse M.Teresa di Calcutta :" se volete invitarmi non fatelo a un congresso CONTRO LA GUERRA ma ad uno a FAVORE DELLA PACE ".
Molte altre cose le potrete constatare voi stessi guardando il mio blog e leggendo i miei futuri post .
max

Commenti

Anonimo ha detto…
il blog non rappresenta la voglia del blogger di comunicare con qualcuno, ma è semplicemente espressione della involontaria e smisurata voglia di aumentare il proprio ego, perfettamente conciliabile con la società odierna fondata sull'apparire!

p.s. è molto illegibile come blog...
prova a sistemare le parti in fondo e mettile ai lati oppure elimina cose inutili...

Post popolari in questo blog

Onda Granda & Anomala

per 3 soldi...